Offerte per chi passa a Tim per il mese di marzo

Tim, con ingenti perdite in borsa, torna all’assalto con una promozione che tenta di portare utenti all’operatore, abbandonando quello precedente.

Una promozione mirata che si pone l’obiettivo di prendere clienti della concorrenza, conquistandoli con offerte speciali. Per usufruire di queste promozioni sarà quindi necessario avere un numero con operatori diversi da Tim.

Ecco quali sono le offerte principali.

  • Si parte con Tim Premium Mobile al costo di 12,99 euro al mese. La promozione include 10 Gb in 4G e 100 Gb di Google One per tre mesi. Il servizio costerà poi 1,99 euro, a partire dal quarto mese.
  • Altra promozione interessante è Executive Mobile che prevede 50 Giga disponibili in 4G Plus. La promozione prevede inoltre la Priority Network, accesso prioritario alla rete in caso di trafico eccessivo. Altra opzione è Safe Web Plus, che offre maggiore protezione informatica per lo smartphone. Si aggiunge Quality Care, che permette di ottenere un bonus di 10 Gb nel caso il Servizio Clienti 119 non risolva i problemi comunicati.
  • Magnifica Mobile è un’offerta da 19,99 euro al mese che prevede tutti i servizi elencati nelle precedenti offerte, affiancati da Tim Number One che ci permette di sfruttare l’offerta dedicata agli smartwatch. Il costo è abbastanza elevato, soprattutto se pensiamo alla concorrenza. I pacchetti aggiuntivi rimangono comunque validi.
  • Per finire parliamo di un’offerta dedicata a chi ha Tim a casa. La possibilità è quella di scegliere Tim Fix a 11,99 euro al mese. L’offerta prevede SMS senza limiti e Giga illimitati attivando Tim Unica.

Una serie di offerte interessanti dedicate a chi cerca promozioni con una rete molto prestante. Se cercate prezzi bassi, Tim non è l’azienda che fa per voi. Meglio puntare a Ho o a Iliad che vi permetteranno di risparmiare in modo importante sui costi di telefonia.

Continuare a seguirci per le prossime promozioni selezionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *